USA - Florida. Michael Wayne Jones, 41 anni, bianco, condannato a morte

USA - Michael Wayne Jones (FL)

18 Gennaio 2023 :

Michael Wayne Jones, 41 anni, bianco, condannato a morte
Una giuria della contea di Ocala il 12 gennaio ha raccomandato all'unanimità che Michael Wayne Jones, l'uomo che ha ammesso di aver ucciso sua moglie e 4 figli nel 2019, sia condannato a morte.
La legge statale richiede che il voto della giuria popolare sia unanime.
Il giudice Anthony Tatti formalizzerà la sentenza nelle prossime settimane.
Jones è stato arrestato in Georgia dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico nel settembre 2019. Nella sua auto è stato ritrovato il cadavere della moglie, e in seguito Jones ha fatto ritrovare anche i cadaveri dei figli.
Ha detto di aver ucciso ogni bambino in giorni e orari diversi strangolandoli o annegandoli.
Le autorità ritengono che gli omicidi siano avvenuti tra il 10 luglio e la fine di agosto 2019.
A novembre, Jones si è dichiarato colpevole di omicidio di primo grado per la morte di Cameron Bowers, 9 anni; suo fratello, Preston Bowers, 4 anni; e le sorelle Mercalli Jones, 2 anni; e Aiyana Jones di 11 mesi. Nella stessa udienza, si è dichiarato colpevole di 1 capo d'accusa di omicidio di 2° grado per la morte della moglie Casei. Le ragazze appartenevano alla coppia, mentre i ragazzi provenivano dal precedente matrimonio di Casei Jones.

https://eu.ocala.com/story/news/courts/2023/01/12/unanimous-jury-recommends-death-penalty-for-man-who-killed-his-family/69801160007/

 

altre news