EMIRATI ARABI UNITI: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DELLA SUA RAGAZZA

11 Giugno 2022 :

Un uomo di origine asiatica è stato condannato a morte negli Emirati Arabi Uniti il 1° giugno 2022 dal tribunale di Umm Al Quwain per aver ucciso la sua ragazza.
L'imputato è stato riconosciuto colpevole di aver ucciso intenzionalmente la giovane con un coltello. Dopo aver pugnalato a morte la vittima, l’uomo ha tentato il suicidio, ma è stato salvato.
Secondo la polizia, l'imputato e la vittima avevano una relazione e avevano anche in programma di sposarsi fino a otto mesi prima che si verificasse il crimine. La loro relazione sarebbe entrata in crisi poiché l'uomo sospettava che la ragazza, anche lei asiatica, avesse un'altra relazione.
Il giorno dell'omicidio, la coppia prese il trasporto aziendale per raggiungere il loro posto di lavoro, al mattino. Non molti lavoratori erano in servizio a quell'ora, quindi l'imputato ne avrebbe approfittato.
La vittima era andata al bagno delle donne. L'imputato l'ha seguita e l'ha accoltellata, provocandole lesioni al torace e all'addome. Una delle pugnalate è stata fatale avendo perforato il polmone sinistro e reciso i vasi sanguigni. Ciò ha causato un'emorragia abbondante e una crisi circolatoria che ha portato alla morte della ragazza.
Durante l'interrogatorio della Procura, l'imputato ha ammesso di aver ucciso la vittima colpendola più volte con un coltello.
L'imputato ha affermato di essere stato accoltellato dalla ragazza quando le aveva chiesto chiarimenti sulla loro relazione, sui piani matrimoniali e sui legami con altri uomini. Nel corso della conversazione, la ragazza sarebbe andata in una stanza a prendere un coltello e l’avrebbe colpito.
L’uomo ha detto di aver pugnalato la ragazza per vendetta.
L'imputato ha anche negato di aver tentato suicidio. Il processo è stato condotto in collegamento audio-video.

 

altre news