BANGLADESH: QUATTRO CONDANNATI A MORTE PER OMICIDIO

11 Aprile 2022 :

Un tribunale del Bangladesh il 10 aprile 2022 ha condannato a morte quattro persone per l'omicidio di un commesso di un negozio di dolciumi, avvenuto nel sotto-distretto di Tanore, a Rajshahi, lo scorso anno.
Il giudice del tribunale di Rajshahi, Anup Kumar, ha emesso il verdetto alla presenza dei quattro imputati, ha riportato bdnews24.com, citando il pubblico ministero Entajul Haque Babu.
I condannati a morte sono: Bimal Singh, 50 anni, sua moglie Anjali Rani, 45 anni, il loro figlio Subodh Singh, 20 anni, e Badol Mondol, 46 anni.
La vittima, Prakash Singh, scomparve dopo aver lasciato la sua casa nel villaggio di Chorkhair, a Tanore, nel pomeriggio del 28 marzo 2021, come risulta dagli atti del processo.
Prakash lavorava in un negozio di dolciumi nella città di Rajshahi. Aveva trascorso il mese prima dell'omicidio a casa, per il blocco provocato dalla pandemia.
Secondo l’accusa, Prakash avrebbe appreso della relazione extraconiugale di Anjali con Badol e per questo gli imputati lo avrebbero eliminato.
Ai condannati è stata inflitta una multa di 10.000 Taka ciascuno, ha reso noto il pm Entajul.

 

altre news